Muore in casa vacanza: la vittima è un 17enne

Redazione
Muore in casa vacanza: la vittima è un 17enne
Muore in casa vacanza: la vittima è un 17enne

Muore in casa vacanza: la vittima è un 17enne. Aveva solo 17 anni, il ragazzo ritrovato senza vita in un appartamento a Varazze in provincia di Savona. Il cadavere del ragazzo, residente a Milano è trovato oggi da un amico con il quale la vittima andava regolarmente in vacanza nella cittadina della riviera ligure.

Sul posto sono intervenuti l’automedica, un’ambulanza della Croce Rossa e i carabinieri, per prendere i rilievi. Secondo una prima ricostruzione, l’ipotesi più probabile sembra essere quella di una morte naturale per malore: sul corpo infatti non ci sarebbero segni di violenza.

Ucciso a colpi di pistola, era scomparso da due giorni

Era scomparso da due giorni e, ora, è trovato senza vita. E’ il giallo di Fatmir Ara, un imprenditore albanese, il cui corpo è trovato in una zona di campagna a San Carlo Canavese (Torino).

Dalle prime indagini è emerso che si tratterebbe di un omicidio e Fatmir è ucciso a colpi di pistola. Sono in corso gli accertamenti del caso da parte dei carabinieri della compagnia di Venaria.

La scomparsa

Aveva 43 anni la vittima e viveva a Mathi, nel Torinese. Era scomparso dal 2 settembre e la moglie, non vedendolo rientrare a casa, aveva dato l’allarme così da far partire subito le ricerche.

Il corpo senza vita dell’imprenditore è trovato a terra, accanto alla sua auto, lungo una stradina non distante dal luogo in cui lavorava. Fatmir Ara era il titolare dell’azienda Nuova Edile con sede a Mathi.