Muore infermiere di 28 anni colpito da un ramo
Muore infermiere di 28 anni colpito da un ramo. È colpito al collo dal ramo di un albero mentre stava tagliando l’erba del suo giardino. È morto così Fabio Bellan, 28enne infermiere di Porto Viro verso le 11 di oggi, mercoledì 24 maggio.
L’incidente si è verificato a Valliera, frazione di Adria, in provincia di Rovigo, nel frutteto della casa dove la giovane vittima sarebbe dovuto andare a vivere con la futura moglie, per altro adiacente all’abitazione dei suoceri.
Vani i tentativi di soccorso, perché il colpo, ricevuto alla gola nello scontro con il ramo mentre viaggiava sul mezzo tagliaerba di nuova generazione, è risultato letale. Fabio era assunto da poco all’ospedale di Adria. Insieme ai sanitari del 118 si sono recati sul posto anche i carabinieri per tutti gli accertamenti del caso.
Ma dalle prime risultanze sarebbe confermata la morte del 28enne per una tragica casualità. Spetterà comunque alla Procura della Repubblica stabilire eventuali ed ulteriori accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo. Anche per quanto riguarda le esequie, si dovrà attendere il nulla osta proprio per la celebrazione del rito funebre.