Muore per un boccone andato di traverso, era appena uscita dal coma

Redazione
Muore per un boccone andato di traverso, era appena uscita dal coma
Muore per un boccone andato di traverso, era appena uscita dal coma

Muore per un boccone andato di traverso, era appena uscita dal coma. Storia drammatica a Napoli. Una donna, appena uscita dal coma, ci torna e poi muore a causa di un boccone andato di traverso.

Questo è successo ad una donna di 78 anni deceduta lo scorso 25 gennaio. Secondo quanto raccontato da il Mattino, la donna è stata ricoverata a causa di una insufficienza respiratoria legata al Covid-19 il 4 dicembre scorso.

Lo stesso giorno i sanitari decidono di trasferirla in una sub-intensiva dove rimane fino al 31 dicembre. Ma le sue condizioni di salute si aggravano e si rende necessario il ricovero nella terapia intensiva fino alle 16,20 del 5 gennaio, quando si risveglia e viene trasferita nuovamente nella sub intensiva. Subito dopo, però, la donna é stata sottoposta a una tac in quanto le era andato di traverso il boccone di un pasto.

Apnea respiratoria

Mezz’ora dopo quando un altro medico dice alla figlia della paziente che la madre per quel boccone ingerito era andata in apnea respiratoria e poi in arresto cardiaco, con gravi danni celebrali irreversibili. La donna morirà diversi giorni. A questo punto é scattata l’inchiesta con i figli che vogliono sapere la verità.