Napoli, 88enne uccide un figlio e ne ferisce un altro
Napoli, 88enne uccide un figlio e ne ferisce un altro. Uccide un figlio e ferisce l’altro nel sonno. Tragedia familiare a Soccavo, quartiere della zona occidentale di Napoli.
Un uomo di 88 anni ha esploso quattro colpi di arma da fuoco contro i suoi due figli, entrambi gravemente invalidi.
Il più giovane, 47 anni, è morto mentre l’altro figlio, 51 anni, è stato ferito al braccio destro e trasportato all’ospedale Cardarelli.
Alla base del gesto, secondo quanto avrebbe raccontato lo stesso 88enne, la sua esasperazione per le condizioni di vita sue e dei suoi figli.
Il fatto è avvenuto intorno alle 5 di stamattina, mentre i due figli dell’uomo dormivano.
Sul posto sono intervenuti personale del 118 e agenti del Commissariato San Paolo e delle Volanti della Polizia di Stato.
Nell’abitazione, in via Nicolò Garzilli, gli agenti hanno trovato anche la moglie dell’88enne, e madre del 51enne e del 47enne, che non ha riportato ferite.
I due coniugi sono stati portati negli uffici della Polizia di Stato per gli accertamenti del caso.
Coronavirus: quattro persone in isolamento su yacht a Ischia
Quattro persone si trovano in isolamento su uno yacht ad Ischia dopo che una di loro, una ragazza, è risultata positiva al covid 19.
La giovane è stata probabilmente contagiata durante una vacanza a Ponza e, dopo essere stata avvisata della positività di una delle persone che aveva frequentato sull’isola, si è sottoposta al tampone, risultato positivo.
La ragazza in questi giorni, insieme al fidanzato ed ai genitori di lui, era a bordo di uno yacht di 16 metri ormeggiato in un porto turistico isolano.
A seguito del tampone positivo, l’Asl ha deciso per l’isolamento dei quattro a bordo della imbarcazione sino al secondo tampone, che dovrebbe essere effettuato mercoledì.
Oltre alla ragazza, che risulta asintomatica, ieri sono stati trovate positive altre tre persone ad Ischia tra cui una parente di un anziano contagiato nei giorni scorsi e trasferito in codice rosso in ospedale a Napoli.