Nessun nuovo positivo a Cervinara, continuano i tamponi al drive in
Nessun nuovo positivo a Cervinara, continuano i tamponi al drive in. Anche questa mattina è proseguita l’attività di monitoraggio dei contagi, in stretta collaborazione con l’Asl di Avellino. Al Drive in di via San Cosma a Cervinara.
L’USCA, scrive il sindaco di Cervinara Caterina Lengua, ha effettuato circa 70 tamponi, alcuni dei quali sono stati programmati per il controllo di postivi accertati mentre altri si sono resi necessari per verificare la condizione di contatti stretti di positivi per i quali vi è stata la preventiva segnalazione dei medici di famiglia.
La curva epidemiologica che sta interessando la comunità di Cervinara continua, ormai diversi giorni, a segnalare una contrazione del numero di nuovi positivi.
Anche oggi, infatti, l’Asl ha comunicato di non aver registrato altri casi di contagio tra residenti a Cervinara, il cui numero rimane fermo a 43.
Non sfugge a nessuno, conclude la prima cittadina. che il numero dei positivi si è di fatto dimezzato rispetto a quello emerso nelle settimane addietro, così sollecitando tutti a proseguire sulla strada intrapresa del rispetto rigoroso delle norme anticovid, prima fra tutte quella di indossare la mascherina ed evitare assembramenti.
Nessun nuovo positivo a Cervinara, continuano i tamponi al drive in
Non è il tempo di abbassare la guardia ma di far prevalere la responsabilità ed il senso civico.