Nessun tentativo di suicidio per il 56enne di Airola

Redazione
Nessun tentativo di suicidio per il 56enne di Airola
Airola: il covid uccide ancora, morto un 86enne

Nessun tentativo di suicidio per il 56enne di Airola. Ha accusato un malore ed ancora si trova ricoverato in ospedale. Si tratta di una vicenda avvenuta la settimana scorsa ad Airola.  Protagonista un 56enne del posto

Il tutto aveva fatto pensare ad un tentativo di suicidio ma non è affatto così. Un grave errore in cui è incorso anche il nostro giornale e ce ne scusiamo con l’interessato.

Una vicenda concitata

Tutto si è svolto in modo molto concitato. A far scattare l’allarme la dirigente dell’ufficio di Caserta dove lavora il 56enne. Da due giorni non si presentava la lavoro e non aveva dato alcuna notizia.

Anzi, ad un collega era arrivato un sms molto preoccupante.  Così la dirigente aveva dato l’allarme al comando di polizia municipale di Airola.

Gli agenti hanno immediatamente verificato ed hanno deciso di recarsi a casa del 56enne che vive da solo. L’uomo aveva già accusato il malore , ma. assolutamente. non aveva tentato di togliersi la vita. Anche l’sms dovrebbe essere frutto di un suo stordimento dovuto proprio del malessere di cui era preda.

Agenti e vicini di casa lo hanno soccorso ed ora si trova in ospedale. Al 56enne auguriamo di poter tornare a casa il più presto possilbile.