Attualità

Nicola Boccalone lascia Irpiniambiente ?

Nicola Boccalone lascia Irpiniambiente ?

Nicola Boccalone, amministratore unico di Irpiniambiente, la società di proprietà della provincia di Avellino, impegnata in tutte le attività del ciclo dei rifiuti, sarebbe in procinto di rassegnare le dimissioni dalla carica.

Boccalone, infatti, dovrebbe assumere, a breve, l’incarico  di direttore generale della provincia di Benevento. E’ un’indiscrezione, che con il passare dei giorni, sta trovando sempre più conferme. Non dimentichiamo che, in questo modo, Boccalone tornerebbe a casa, nella sua Benevento.

Il manager è dal 2016 al vertice di Irpiniambiente, Nell’arco di questi tre anni ha instaurato un rapporto molto forte con tutti i sindaci del territorio. Ha dato un fortissimo impulso alla raccolta differenziata porta a porta che stanno facendo dell’Irpinia una provincia sempre più virtuosa.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it