Noi di Centro scalda i motori per le elezioni regionali

Ieri pomeriggio si è svolta la prima riunione del coordinamento regionale

Redazione
Noi di Centro scalda i motori per le elezioni regionali

Noi di Centro scalda i motori per le elezioni regionali. Nel pomeriggio di ieri esordio del coordinamento regionale di Noi di Centro con una riunione coordinata dal segretario nazionale Clemente Mastella e dal coordinatore regionale Pasquale Giuditta.

Al tavolo anche i segretari provinciali delle cinque province campane con l’intento di definire il percorso verso le Regionali del prossimo autunno.

“Siamo assolutamente pronti con candidati autorevoli e una lista con il nostro simbolo che ha un indirizzo politico e programmatico chiaro e riconoscibile: siamo l’unica forza a rappresentare il centro nel campo largo, l’unica autenticamente ispirata ai valori del cattolicesimo democratico e allo spirito moderato.

Valori incarnati dal nostro leader Clemente Mastella che è da sempre interprete inimitabile dell’identità di centro”, spiega il coordinatore regionale Pasquale Giuditta.

“L’appello ai moderati è quello di unirsi a noi e a supportarci in questa battaglia politica.

allo scenario regionale, come ribadito pochi giorni fa da Clemente Mastella, è necessario uscire dalle secche e coinvolgere tutte le forze in campo, perché altri ritardi nella definizione delle linee strategiche e programmatiche non sono accettabili.

Il centrodestra mostra debolezza ed è in difficoltà, ma da quest’altra parte non possiamo tergiversare oltre”, conclude Giuditta.