Non è un rientro, il Covid – 19 circola a Cervinara
Non è un rientro, il Covid – 19 circola a Cervinara. Non si tratta di un rientro. E, probabilmente, questo dovrebbe costituire il fatto più preoccupante. In pratica, vuol dire che il Covid- 19 inizia a circolare di nuovo a Cervinara,
Ipocrisia
Come sempre avviene, in questi casi, scatta la caccia ad individuare la persone contagiata. Una pratica barbara ed ipocritica con la quale si immagina di mettersi al sicuro. Non si pensa, invece, ad avere comportamenti virtuosi e farli praticare anche dai propri figli.
Covid- 19
Cervinara torna a fare i conti con il Covid- 19 in un momento davvero molto particolare. Le elezioni e la riaperture della scuole sono oramai alle porte.
Follie
In tanti hanno pensato che il paese potesse restare immune da questa nuova ondata e, quindi, abbiamo dovuto assistere a comportamenti che giudicare folli resta solo un eufemismo.
I rientri senza quarantena
Senza contare le tante persone che hanno fatto ritorno da luoghi a rischio, prima dell’ordinanza De Luca. Per questo motivo non hanno dovuto sottoporsi a tampone, ma non hanno neanche avuto il senso civico di rispettare la quarantena o chiedere di sottoporsi a tampone.
“ Una serata val bene il contagio”
E poi, parafrasando Enrico IV, si può benissimo dire che “ Una serata val bene il contagio”. E, davvero tante sono state le serate di questo genere. Ora, però, tutti quelli che non hanno avuto alcuna remoraai mettere a rischio gli altri, vogliono sapere chi è la persona contagiata.
Non è un rientro, il Covid – 19 circola a Cervinara
Notizie che noi assolutamente non daremo. Informiamo, come sempre, che è stata avviata tutta la procedura per risalire a tutti gli altri contatti. Ed ora dovremo attendere l’esito dei tamponi, augurandoci che diano esito negativo. Alla persona contagiata, in Bocca al lupo e speriamo che guarisca presto.