Notizie infondate da Tangredi e Bizzarro, il gruppo Cervinara sempre fa chiarezza sui fondi del PNRR

Dopo gli attacchi di Tangredi e Bizzarro non poteva mancare la presa di posizione di Cervinara Sempre

Redazione
Notizie infondate da Tangredi e Bizzarro, il gruppo Cervinara sempre fa chiarezza sui fondi del PNRR
Notizie infondate diffuse da Tangredi e Bizzarro, il gruppo Cervinara sempre fa chiarezza sui fondi del PNRR

Notizie infondate da Tangredi e Bizzarro, il gruppo Cervinara sempre fa chiarezza sui fondi del PNRR. Con riferimento alle notizie infondate diffuse dai consiglieri Filuccio Tangredi e Giovanni Bizzarro in merito ad un presunto elenco dei decreti di finanziamento PNRR ottenuti dal comune di Cervinara, il gruppo Cervinara Sempre informa la cittadinanza che, da una verifica fatta con gli uffici comunali, è emerso che alcun elenco in oggetto è stato consegnato ai predetti consiglieri e che il documento allegato in foto, peraltro indecifrabile, al comunicato di Tangredi non è un atto rilasciato dal Comune di Cervinara.

Sarà cura dell’Amministrazione informare la cittadinanza in maniera puntuale sulle date e gli importi dei singoli decreti,a conferma della veridicità e serietà di quanto affermato sul punto sia dal nostro Sindaco Caterina Lengua che dal Gruppo Cervinara Sempre.

Si tratta di un lavoro che ha visto impegnati il sindaco, gli amministratori e gli uffici per diversi mesi. Lavoro per il quale non vogliamo alcun riconoscimento perché ci siamo candidati e siamo stati eletti proprio per perseguire questi risultati, tutti a beneficio dell’intera collettività.

Allo stesso tempo, però, non possiamo consentire a nessuno di mistificare la realtà con documenti usciti dal cilindro di qualche prestigiatore. Parlano gli atti ufficiali e gli atti ufficiali ribadiscono che la giunta Lengua ha incassato 14 milioni di euro dal PNRR, certificati dal Ministero.

Ricordiamo a noi stessi di essere stati eletti nel settembre del 2020 ed i fondi di questo piano straordinario sono stati varati anche per far fronte alla terribile pandemia da covid e, dunque,dopo la nostra elezione. Ed allora, mistificazioni, bugie ed accuse tornano inesorabilmente ai mittenti. E tutto questo fa solo tanta tristezza perché, chi vuole essere classe dirigente si dovrebbe cimentare anche nell’asserire cose veritiere e non fandonie concludono i consiglieri del gruppo Cervinara Sempre.