Nuova vittima del covid in Valle Caudina, salgono a 12 i decessi

Redazione
Nuova vittima del covid in Valle Caudina, salgono a 12 i decessi
Valle Caudina: 10 interventi covid, in meno di 24 ore, per il 118 di Airola

Nuova vittima del covid in Valle Caudina, salgono a 12 i decessi. Si registra una nuova vittima per il covid- 19 in Valle Caudina. Questa volta il decesso è avvenuto a Roccabascerana.

Lo comunica il sindaco Roberto Del Grosso che si trova a casa perché anche lui positivo al coronavirus.Il primo cittadino così scrive.  Buongiorno Roccabascerana!

Con il cuore infranto, debbo comunicare la morte di un nostro concittadino, causa covid. Uomo mite, laborioso premuroso ma soprattutto legato alle sue radici in Roccabascerana, di lui rimarrà il ricordo di Persona onestà e perbene.

Alla sua famiglia Vanno l’affetto e le condoglianze di tutta la nostra comunità, ma la sua perdita lascerà un vuoto incolmabile.Ciao mast Michele riposa in pace e proteggici da lassù tra gli angeli.

Notizie buone mi erano arrivate ieri sera. Nessun nuovo contagio, un rientro a casa Dall’ ospedale perché guarito, e due negativizzati. Non perdiamo la speranza rispettiamo le regole

del distanziamento e utilizzo dei dispositivi E ce la faremo. Forza Roccabascerana, Il vostro sindaco Roberto.

Nuova vittima del covid in Valle Caudina, salgono a 12 i decessi

Con il decesso di Roccabascerana salgono a dodici le vittime per Covid- 19 in Valle Caudina. Come in tutta Italia, stiamo assistendo ad una strage senza fine. Vanno via quelle che ora sono le persone più fragili, come gli anziani. Ma sono coloro che hanno costruito il benessere nel quale stiamo ancor vivendo.