Nuovo clan in Valle Caudina: restano in carcere due degli indagati
Nuovo clan in Valle Caudina: restano in carcere due degli indagati. Si è svolto ieri una udienza del tribunale del riesame a Napoli per affrontare il presunto nuovo clan in Valle Caudina. Qui tutti i dettagli.
In particolare, si è discusso il caso dei due cittadini di Moiano: Morzillo Pietrantonio, difeso dagli avvocati Ettore Marcarelli e Teresa Meccariello; e Buonanno Antonio, difeso dai legali Giacomo Buonanno e Danilo di Cecco.
Per Buonanno, i magistrati hanno deciso di annullare il capo di imputazione “6” relativo al possesso delle armi. Per Pietrantonio, invece, sono stati annullati i capi sette e otto. Per entrambi, però, il tribunale ha stabilito che devono restare in carcere.
Ricordiamo che nei giorni scorsi, i carabinieri della compagnia di Montesarchio hanno debellato un ennesimo sodalizio criminale ed hanno eseguito ben nove arresti. Ben nove le ordinanze di custodia cautelare in carcere, concesse dal gip di Napoli su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino.
Nuovo clan in Valle Caudina: restano in carcere due degli indagati