Cronaca

Nuovo colpo ad un bar tabacchi

Nuovo colpo ad un bar tabacchi

Nuovo colpo ad un bar tabacchi. Mentre vengono cercati in Valle Caudina, compaiono in un’altra zona della provincia di Avellino. Continuano i futi ai bar tabacchi. Questa volta, i ladri hanno colpito  un bar-tabacchi ubicato che si trova in una stazione di servizio di Monteforte Irpino. Sempre identico il modus operandi. I ladri, dopo aver forzato il portoncino d’ingresso, si sono introdotti nell’esercizio ed hanno  rubato sigarette e registratore di cassa. In corso di quantificazione il bottino.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Baiano. I malviventi, però, avevano già fatto perdere le loro tracce. Resta da appurare se sei tratta della stessa banda che ha colpito anche a San Martino. Ma le analogie sembrano davvero troppe.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it