Nuovo decesso per Covid al San Pio di Benevento
Nuovo decesso per Covid al San Pio di Benevento. Nuovo decesso per Covid– 19 all’azienda ospedaliera San Pio di Benevento.
Questa volta la vittima è di Faicchio. La comunicazione del decesso arriva direttamente dal sindaco di Faicchio Nino Lombardi che ha pubblicato un post su facebook dove si legge questo messaggio.
Apprendo con tristezza dall’Ospedale San Pio che un caro amico affetto da Covid19 ci ha lasciato. Viviamo tutti un momento di incertezza ma noi Comunità dobbiamo essere forti e responsabili osservando scrupolosamente le regole dettate dalle ordinanze, solo così possiamo fermare il dilagarsi del contagio.
La nostra Comunità è bella perché lo ha saputo dimostrare prima e lo saprà dimostraste adesso che responsabilmente e con garbo rispetta le regole , lo avete fatto con l’esempio nella ricorrenza dei defunti e lo faremo tutti in ogni altra circostanza.
Oggi più che mai distanti dobbiamo camminare insieme.
Sin qui il post del sindaco Lombardi. Purtroppo, i contagi sono in aumento anche in provincia di Benevento. E con essi anche i ricoveri all’azienda ospedaliera San Pio.
I decessi ora si stanno verificando con cadenza quotidiana e, a volte, se ne contano anche due nello stesso giorno.
Nuovo decesso per Covid al San Pio di Benevento
Pensare che ci possano essere isole felici in questa situazione pandemica è solo un’utopia e lo stiamo scoprendo giorno dopo giorno.