Nuovo decesso per covid in provincia di Avellino
Nuovo decesso per covid in provincia di Avellino. Purtroppo i decessi dovuti al covid- 19 in provincia di Avellino continuano. È deceduta ieri sera, nell’area Covid dell’Unità operativa di Malattie Infettive dell’Azienda ospedaliera Moscati, una paziente di 76 anni di Atripalda (Av), ricoverata dal 4 agosto. Nell’area Covid dell’Unità operativa di Malattie Infettive dell’Azienda Moscati risultano ricoverati quattro pazienti.
Cadavere in decomposizione trovato lungo Il Calore
Un cadavere in iniziale stato di decomposizione è stato rinvenuto questa notte lungo l’argine del fiume Calore.
37enne del posto
Si tratta di un 37enne del posto. La macabra scoperta fatta da un familiare è stata subito segnalata al 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Montella e i Vigili del Fuoco. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il corpo è stato trasferito all’ospedale ““Moscati” di Avellino, dove sarà sottoposto all’esame autoptico per stabilire la causa del decesso, che al momento si esclude essere di natura violenta
Ludovica trovata morta in un casolare
Ludovica Tocchini, scomparsa nella giornata di ieri da San Giuseppe di Montecarlo in provincia di Lucca, è stata ritrovata morta in un casolare abbandonato in via di Tappo a Badia Pozzeveri, sempre vicino Lucca.
Corpo appeso ad una corda
A trovare il corpo, appeso ad una corda, un abitante del paese che si era unito alle ricerche di Ludovica.La zona era già stata perlustrata in precedenza, ma solo stamattina l’uomo ha pensato di controllare l’interno del casolare abbandonato nell’ipotesi che la ragazza vi si fosse rifugiata per passare la notte. L’ipotesi è che la giovane si sia suicidata, ma al momento gli inquirenti non escludono altre piste.
Muore in moto perchè colpito da una civetta
Un incidente assurdo costato la vita a un ragazzo di 24 anni. Si è spento così Nico Duò di Ariano Polesine, in provincia di Rovigo.
Nuovo decesso per covid in provincia di Avellino
Ieri sera è stato colpito sul casco da una civetta mentre era in sella alla sua potente moto Ducati. L’impatto con il volatile ha fatto rovinare a terra Nico che è morto sul colpo quando erano circa le 20,30 di ieri sera in via Linea ad Ariano (Rovigo).
Secondo quanto riportato dai carabinieri che sono intervenuti sul posto, sarebbe stato proprio l’impatto con l’animale la causa dell’incidente mortale. L’impatto con la strada è stato tremendo.
Nico era molto conosciuto
Nico Duò era molto conosciuto in paese ed era una promessa della pallanuoto veneta. Militava nella PNPallanuoto Padova: “Non ci sono parole per commentare una tragedia simile, solo una profonda tristezza.
Muore in moto perchè colpito da una civetta
La PNPadovanuoto è vicina ai familiari e agli amici di Nico in questo momento di dolore”. Sono le parole con cui sui social la PNPallanuoto Padova ricorda il 24 enne morto che come pallanuotista rivestiva il ruolo di centroboa.
“Una terribile notizia sconvolge la PN Padovanuoto – conclude a società sportiva -. La PN Padovanuoto è vicina ai familiari ea gli amici di Nico in questo momento di dolore.
Nelle prossime ore sarà dato il nulla osta per le esequie del giovane che ancora non sono state fissate. Moltissimi gli attestati di stima e i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia del ragazzo che nelle foto appare sorridente e sempre attorniato da molti amici.
Come i compagni di squadra della PN Padovanuoto, con lui in una delle ultime trasferte, a Genova, nel 2020, nella foto pubblicata sui social dalla società sportiva patavina. Tempi di spnsieratezza psssati per sempre con la morte di questo ragazzo che tutti conoscevano.