Nuovo furto a Cervinara: questa volta a San Marciano
Cervinara. Nuova recrudescenza dei furti in abitazione. Questa volta, ad essere presa di mira, è stata una villa che si trova in via San Marciano, nei pressi di un distributore di carburante. I malviventi sono entrati nel perimetro dell’abitazione recidendo una rete metallica che si trova nella parte retrostante.
Una volta all’interno, hanno preso di mira una casetta di legno che funge da deposito di attrezzi. Si sono impossessati di una bicicletta di un certo valore e di diversi utensili tra i quali un motosega ed una macchina impastatrice.
Il furto è stato denunciato agli agenti del locale commissariato che hanno acquisito anche le immagini del sistema di videosorveglianza del distributore. Probabilmente, però, il filmato non è sufficiente per incastrare i ladri proprio perché la parte retrostante della villa non è coperta dal raggio di visione. Appare evidente, però, che si tratta della solita gentaglia, salvo clamorose sorprese, che da tempo turba il sonno delle persone perbene del paese.