Quantcast

Nuovo positivo a Rotondi, i contagi salgono a 5

1 mese fa
23 Settembre 2020
di redazione

Nuovo positivo a Rotondi, i contagi salgono a 5. Arrivano a cinque i casi positivi a Rotondi. La notizia della quinta persona positiva ci viene confermata dal sindaco Antonio Russo.

Positivi

Non si tratta di un  fulmine e ciel sereno. La persona, infatti, faceva parte dei cosiddetti contatti a rischio di uno dei positivi.

Sindaco

Come sempre avviene in questo caso, il sindaco che è anche medico, con i volontari della protezione civile comunale e con il supporto dell azienda sanitaria locale, sta cercando di ricostruire tutti i contatti del nuovo positivo.

Tamponi

Il dottore Russo, a Rotondi, già da giorni, sta facendo effettuare una serie di test a tantissime persone. L’unità mobile dell’asl di Avellino, nella giornata di domenica, ha realizzato più di trenta tamponi.

Subdolo

Nella maggior parte dei casi,il loro risultato risulta negativo. Poi, però,a  dimostrazione di quanto subdolo sia questo virus, arriva la doccia fredda.

Nuovo positivo a Rotondi, i contagi salgono a 5

Così, anche nei prossimi giorni, verranno realizzati tanti testa. Bisogna sottolineare che i cinque positivi godono tutti di ottima salute.

Asintomatici

Risultano asintomatici e non hanno alcun problema fisico. Resta, però, il forte timore che possano aver contagiato qualcuno che, invece, ha delle patologie pregresse.

Cervinara

Ricordiamo che un positivo di Cervinara, nella giornata di ieri, è stato ricoverato presso il Covid center dell’ospedale San Pio di Benevento. Questo è un segnare, purtroppo, negativo da tutti i punti di vista.

temi di questo post