Nuovo successo per la Zurich di Cervinara e Airola: sarà partner esclusivo dell’evento dei Tabaccai del 27 novembre

Il Caudino
Nuovo successo per la Zurich di Cervinara e Airola:  sarà partner esclusivo dell’evento dei Tabaccai del 27 novembre
La sede della Zurich a Cervinara

Il prossimo 27 novembre si terrà un meeting dedicato agli operatori del settore. L’appuntamento è alle 9.30 presso il Virginia Palace Hotel di Mercogliano (in provincia di Avellino).
Un grande evento dedicato a tutti i protagonisti del comparto durante il quale, oltre a confrontarsi sui temi legati ai problemi e alle opportunità dei Tabaccai, si avrà anche la possibilità di analizzare le migliore offerte delle aziende fornitrici.
Tra queste, invitata in esclusiva, c’è anche l’Agenzia di Assicurazione Zurich di Cervinara e Airola che fa capo agli agenti generali Giovanni Guerriero, Luigi Natale e Ida Guerriero.
In particolare, la collaboratrice Clementina Casale avrà il compito di proporre prodotti assicurativi mirati alle esigenze del settore sempre più in crescita ma che presenta problemi e difficoltà sempre nuove. Clementina Casale conta oltre diciassette anni di esperienza nel settore assicurativo e previdenziale ed è tra i top 120 della rete italiana di Zurich.
L’agenzia Zurich di Cervinara e Airola partecipa come partner unico per quanto riguarda la consulenza assicurativa: un bel riconoscimento per il team caudino che negli anni ha saputo imporsi come leader tra i principali in Campania. Oltre Clementina Casale, saranno presenti alcuni collaboratori dell’agenzia di Cervinara/Airola.
La struttura caudina opera da tanti anni nel settore assicurativo non solo della responsabilità civile auto (la cosiddetta RcAuto) ma ha investito molto nella consulenza servendosi di validi collaboratori specializzati nel ramo vita, piccole e medie imprese sia private che pubbliche, immobili, attività professionali e commerciali.
Un gruppo di giovani e dinamici professionisti sempre a disposizione dei clienti e delle loro esigenze più variegate.

Red