Omicidio De Paola, si cerca un uomo di San Martino

Redazione
Omicidio De Paola, si cerca un uomo di San Martino

Omicidio De Paola, si cerca un uomo di San Martino. I carabinieri hanno un’idea di chi potrebbe essere il killer di Orazio De Paola.

Stub

Dovrebbe trattarsi di un uomo di San Martino Valle Caudina. Lo stanno cercando per sottoporlo alla prova dello stub.  Un’ipotesi, al momento, che si fa sempre più concreta perché questa persona risulta irreperibile.

Immagini

Quella zona di via Castagneto non ha la copertura dell’impianto delle telecamere di sicurezza comunale.

Non ci sono immagini dell’omicidio, però, i carabinieri potrebbero aver identificato qualcuno che si aggirava da quelle parte in concomitanza con l’orario della brutale uccisione di Orazio De Paola.

Omicidio De Paola, si cerca un uomo di San Martino

Si cerca anche l’arma, la pistola che ha esploso almeno cinque colpi di pistola, uno alla testa. Con questi elementi incrociati, impronte digitali sulla pistola, stub e qualche immagini, l’assassino potrebbe essere incastrato.

Azione solitaria

A quanto pare, quindi, un’azione solitaria. E, De Paola doveva anche conoscere il suo sicario.

Lo ha incontrato lungo via Castagneto, forse, hanno parlato e di certo il 58enne è sceso dalla bici elettrica. Forse ha intuito qualcosa e ha cercato di fermare il suo assassino, ma non ha fatto in tempo.

Colpi

Troppi colpi di pistola, centrati da distanza ravvicinata. Nessuno avrebbe potuto resistere ed il 58enne è stramazzato al suolo in un lago di sangue. Poi, anche il colpo di grazia alla testa.

Oltre a cercare quest’uomo, gli inquirenti stanno cercando risposte ad altre domande. Ha agito per conto suo ? Ci sono dei mandanti dietro questo omicidio?

Ipotesi

Entrambe le ipotesi possono essere valide. Anche se la seconda, con il coinvolgimento di un uomo solo, sembra affievolirsi con il trascorrere delle ore.

Caccia aperta

L’importante ora è assicurare alla giustizia il presunto assassino. Lo si sta cercando dappertutto e potrebbe avere le ore contate. Poi si cercherà di capire bene il movente. Ora la caccia è aperta.