Omicidio di camorra in pieno giorno, vittima un uomo di 55 anni

Redazione
Omicidio di camorra in pieno giorno, vittima un uomo di 55 anni
Valle Caudina: rapina in una villa di Cervinara, il terrore regna sovrano

Omicidio di camorra in pieno giorno, vittima un uomo di 55 anni.Omicidio di camorra nel pomeriggio di oggi, mercoledì 20 maggio, ad Acerra.  Un uomo è stato ucciso per strada a colpi di pistola: la vittima dell’agguato è Pasquale Tortora, 55 anni, fratello del boss Domenico.L’uomo, come scrive Fan Page, già noto alle forze dell’ordine, è stato raggiunto in via Gennaro Calzolaio, non molto lontano dalla sua abitazione, da ignoti che gli hanno sparato alcuni colpi d’arma da fuoco.

Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per il 55enne non c’è stato niente da fare. Sul posto, per i rilievi del caso e per determinare l’esatta dinamica di quanto accaduto, sono giunti i carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, ai quali è affidata l’indagine per cercare di risalire al responsabile – o ai responsabili – dell’omicidio, avvenuto in pieno giorno, in mezzo alla strada.

Non sfugge a nessuno l’audacia dei killer, un’audacia dettata, probabilmente, per avere la supremazia del controllo del territorio. Come non sfugge a nessuno, il fatto che la tregua, scattata, durante l’isolamento da Covid- 19, sia di fatto terminata.Si ricomincia a sparare per strada, si continua a spargere sangue e lo s fa in pieno giorno, proprio per dimostrare che in Campania vige ancora la legge del più forte, la legge della camorra.