Omicidio Zeppetelli, processo con rito abbreviato

Redazione
Omicidio Zeppetelli, processo con rito abbreviato
Accusato di aver morso il figlio, il tribunale dei minori sospende la potesta genitoriale alla madre e al padre

Omicidio Zeppetelli, la difesa ottiene di celebrare il processo con rito abbreviato. Si procederà con il rito abbreviato per il processo sull’omicidio Zeppetelli. Lo hanno deciso il giudice Cassano ed il pubblico ministero Venezia. La pubblica accusa non ha ritenuto di contestare alcuna aggravante su  su sollecitazioone  della parte civile. .

Udienza preliminare

Questa mattina, presso il tribunale di Avellino si è svolta l’udienza preliminare per quanto riguarda l’omicidio di Nicola Zeppetelli, avvenuto davanti al suo circolo ricreativo ad Joffredo di Cervinara il 19 febbraio del 2022.

Gli imputati, Alessio Maglione e Giuseppe Moscatiello  saranno giudicati con rito abbreviato, fissato per il prossimo undici aprile. In quella data dovrebbe arrivare anche la sentenza.

L’udienza preliminare di oggi si è conclusa con una vittoria per la difesa. Ricordiamo che Maglione è rappresentato dall’avvocato Giulia Cavaiuoloe Pasquale Napolitano mentre Simeone dall’avvocato Luigi Petrillo.

La parte civile, rappresentata dall’ avvocato Vittorio Fucci aveva chiesto alpm  di contestare conoscere le aggravanti della premeditazione, motivi futili e crudeltà. Il pubblico ministero, non il titolare del processo., ha ritenunon di non modificare il capo di imutazione. Il giudice ha preso atto ed ha proceduto con il rito abbreviato. Si torna in aula Martedì undici aprile.