Operaio arriva in ospedale in arresto cardiaco

Redazione
Operaio arriva in ospedale in arresto cardiaco
Operaio arriva in ospedale in arresto cardiaco

Operaio arriva in ospedale in arresto cardiaco . La comunità di Torre Annunziata è sconvolta per la prematura morte dell’operaio 45enne Luigi Avitabile. Ancora poche chiare le cause del decesso, da una prima ricostruzione si tratterebbe di una morte sul lavoro.

La tragedia

L’uomo è stato portato in arresto cardiocircolatorio nell’ospedale civile di Castellammare di Stabia intorno alle 15. I carabinieri stanno indagando per appurare le cause dell’incidente che lo ha portato alla morte, avvenuto in una zona non ancora meglio specificata.

In accordo con l’autorità giudiziaria i militari hanno sequestrato due cantieri, uno a Torre del Greco e un altro a Trecase. La salma dell’uomo è stata sequestrata su disposizione della procura e verrà sottoposta con ogni probabilità ad esame autoptico.

Sono tanti i messaggi pubblicati sui social in queste ore per ricordare Luigi. Catello scrive: «Ti ho conosciuto 3 anni fa mi consegnasti tuo figlio Mario, hai il mio stesso cognome, mai una parola fuori posto, formavate una vera famiglia calcistica al seguito ,quando andavamo a giocare con i nostri bomberini nonostante non allenavo più il tuo Mario c’era sempre un sorriso tra noi. Ciao Luigi mi mancherai, ci mancherai».