Operaio di 41 anni muore investito da un tir

Anocra una morte sul lavoro

Redazione
Operaio di 41 anni muore investito da un tir

Operaio di 41 anni muore investito da un tir. Tragedia sul lavoro nella giornata di ieri , giovedì 20 marzo, a Maddaloni, in provincia di Caserta: un operaio di 41 anni, Tommaso Geremia, è morto investito nel piazzale dell’azienda per la quale lavorava, in via della Libertà. Lo riporta Napoli Fanpage.

Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, il 41enne sarebbe stato investito da un tir in retromarcia, il cui conducente non si sarebbe accorto della sua presenza. Inutile l’intervento dei sanitari del 118: all’arrivo dell’ambulanza, infatti, il cuore di Tommaso Geremia aveva già smesso di battere.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale compagnia, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare con esattezza la dinamica del tragico incidente sul lavoro.

Sulla vicenda indaga la Procura di Santa Maria Capua Vetere: il tir è stato sequestrato, mentre la salma dell’operaio è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per gli esami autoptici.

La notizia della morte del 41enne ha sconvolto la comunità; sono tanti, infatti, i messaggi di cordoglio che sono apparsi sui social quando la notizia della morte di Tommaso Geremia si è diffusa

. “Una notizia terribile ci sconvolge, il nostro più caloroso abbraccio alla famiglia Geremia per la perdita dell’amato Tommaso. Sincere condoglianze” ha scritto la Boys Vairano, squadra di calcio dilettantistica di Vairano Patenora.