Operaio muore schiacciato da un camion, aveva 23 anni

Redazione
Operaio muore schiacciato da un camion, aveva 23 anni
Operaio muore schiacciato da un camion, aveva 23 anni

Operaio muore schiacciato da un camion, aveva 23 anni. E’ morto in ospedale l’operaio di 23 anni, Davide Da Costa, che era rimasto ferito intorno alle 12 di ieri 3 gennaio in un incidente sul lavoro avvenuto in un cantiere sulla Buddi Buddi.

Davide Da Costa, originario di Sassari, aveva 23 anni, è morto sul lavoro, schiacciato da un camion in marcia. Il giovane operaio stava operando per la società di rottamazione veicoli Romeg srl.

Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, tanto che dopo alcune ore dal ricovero è morto all’ospedale Santissima Annunziata e a nulla sono serviti gli interventi messi in atto dai medici per salvargli la vita.

L’incidente sulla Buddi Buddi

Il ragazzo, mentre lavorava alle manutenzioni, movimentando un muletto, è rimasto schiacciato dal camion in marcia, riportando un forte trauma toracico.

I colleghi hanno subito allertato i soccorsi. Sul luogo dell’incidente mortale si sono subito portate due ambulanze del 118, di cui una medicalizzata.

Tenuto sotto osservazione nel reparto di Rianimazione con un forte trauma toracico, le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso, avvenuto nel pomeriggio di ieri.

Turista accoltellata a Roma Termini, arrestato a Milano l’aggressore

Aleksander Mateusz Chomiak è stato arrestato a Milano martedì pomeriggio. L’aggressore di Abigail Dresner, la turista israeliana accoltellata a Roma Termini il 31 dicembre, è stato bloccato in stazione poche ore dopo essere stato individuato dagli investigatori.

Era fuggito nelle ore successive all’agguato. A riconoscerlo un carabiniere fuori servizio, che stava insieme alla moglie, pure lei nell’Arma. L’uomo era su un treno diretto a Brescia.

Arrestato da un vice brigadiere

Il 24enne polacco è riconosciuto e bloccato da un vice brigadiere del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Milano, libero dal servizio, in Stazione Centrale, nel capoluogo meneghino.

Sono in corso ulteriori accertamenti presso la Caserma Montebello, sede del Nucleo Radiomobile Carabinieri di Milano, dove attualmente si trova il clochard fermato.