Operazione antidroga ad Avellino, numerosi arresti
Operazione antidroga ad Avellino, numerosi arresti. Operazione antidroga nel capoluogo. Da questa mattina è in corso un’operazione antidroga della Squadra Mobile della Questura di Avellino che sta eseguendo diverse misure cautelari nei confronti di persone accusate di spaccio di sostanze stupefacenti.
10 provvedimenti
10 i provvedimenti della Questura di Avellino eseguiti dalla Mobile nei confronti di altrettante persone accusate di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli indagati sono tutti di nazionalità italiana e residenti nel capoluogo irpino.
La rete dello spaccio ruotava intorno ad un nucleo familiare i cui componenti erano già stati sottoposti a provvedimenti cautelari sempre per spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati dosi di cocaina e crack insieme a denaro contante. I dettagli dell’operazione saranno resi noti da un comunicato del procuratore capo di Avellino, Domenico Airoma.
Pugnala al petto un uomo al culmine di una lite, arrestato
Nell’ambito di attività d’indagine diretta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale in sede ha emesso una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino albanese.
Era raggiunto da gravi indizi di colpevolezza, con riguardo al tentato omicidio di un suo connazionale.
I fatti dello scorso nove maggio
Nella serata del 9 maggio u.s., personale del Commissariato di Polizia di Aversa interveniva presso l’ospedale di Aversa, in quanto era ivi giunta una persona in “codice rosso” poiché era stata ferita all’altezza del torace con un’arma da taglio.
Nell’immediatezza veniva accertato che, circa un’ora prima, nel corso di una lite in strada all’esterno di un bar, sito in Parete, la vittima era stata aggredita e colpita con un fendente al petto, per essere poi sottoposta ad intervento chirurgico d’urgenza e trasferita presso l’ospedale Cardarelli di Napoli.
Individuato l’autore
Personale della Squadra Mobile di Caserta, all’esito di attività d’indagine svolte anche attraverso l’escussione di persone presenti sul luogo del ferimento, acquisiva concreti elementi che consentivano di ritenere individuato l’autore del fatto e sin da subito resosi irreperibile.