Padre sposa muore al matrimonio della figlia

Redazione
Padre sposa muore al matrimonio della figlia

Padre sposa muore al matrimonio della figlia. In pochi istanti, il giorno più bello della vita, il matrimonio, si è trasformato in un incubo, un dramma che ha sconvolto il ricevimento nuziale.

La tragedia nel Vallo di Diano, a Teggiano, provincia di Salerno, dove un uomo di 56 anni, il padre della sposa, è morto mentre festeggiava il suo matrimonio.

------------

Stando a quanto si apprende, durante il ballo con la sposa il 56enne, residente a San Gregorio Magno, ha improvvisamente accusato un malore e si è accasciato al suolo.

In soccorso dell’uomo sono giunti due medici presenti al ricevimento, che hanno avviato le manovre di rianimazione, mentre i sanitari del 118 sono stati allertati e sono intervenuti tempestivamente sul posto.

Purtroppo, nonostante le manovre di rianimazione siano andate avanti per diversi minuti, per il 56enne padre della sposa non c’è stato niente da fare.

Sul posto anche i carabinieri

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, ma soltanto per gli accertamenti di rito. La morte del 56enne è avvenuta per cause naturali e non richiede il sequestro della salma e l’avvio di indagini più specifiche.

Sconvolti i famigliari della vittima e tutti i presenti al ricevimento, che stavano partecipando al sogno d’amore tra lo sposo, originario proprio di Teggiano e la sposa.

La figlia della vittima, come il padre residente, prima del matrimonio, a San Gregorio Magno; la notizia ha sconvolto anche le due comunità che, appresa la tragica notizia, si sono strette attorno al dolore della famiglia. (fonte fanpage.it)

Droga: a Salerno i carabinieri eseguono numerosi arresti

I carabinieri del Comando provinciale di Salerno stanno dando esecuzione a numerose ordinanze di custodia cautelare in carcere ed agli arresti domiciliari nell’ambito dell’indagine ‘Porta a porta’.

Relativa ad associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.  La conferenza stampa è ancora in corso nella sala multimediale del Comando provinciale dei carabinieri.