Pannarano: rete fognaria, si cerca un gestore del servizio

Redazione
Pannarano: rete fognaria, si cerca un gestore del servizio

L’amministrazione comunale deve garantire il servizio di gestione e manutenzione ordinaria della rete fognaria comunale.
Per questo ha avviato una indagine meramente esplorativa per “procedere all’affidamento diretto del servizio” ed a tal fine l’amministrazione “ha necessità di procedere all’informale acquisizione della disponibilità e dei preventivi di alcune ditte operanti nel settore”.
L’affidamento avverrà in favore di una ditta in possesso dei seguenti requisiti:
essere iscritta al Registro della Camera di commercio, industria, agricoltura e artigianato e dal certificato di iscrizione deve risultare che tra le attività svolte vi è quella in oggetto;
essere iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, Categorie 4, 5, 1 e 8;
che si impegni a rispettare le prescrizioni di cui all’allegato capitolato;
essere in possesso degli ulteriori requisiti elencati nell’allegato “modello 1”.
Le ditte in possesso dei suddetti requisiti che dovessero essere disponibili a divenire affidatarie del suddetto servizio dovranno far prevenire entro l’08/04/2017 alle ore 12.00 tramite pec (all’indirizzo protocollo.pannarano@asmepec.it) o consegnandola direttamente a mano presso il protocollo dell’Ente, una dichiarazione redatta sulla base dell’allegato “modello 1”, firmata digitalmente (o in forma autografa e poi scannerizzata).
In tale dichiarazione deve essere indicato il prezzo che la ditta, inclusa IVA intende offrire e le modalità di espletamento del servizio.