Pannarano: si leva la protesta per la mancanza d’acqua nelle abitazioni
Si leva alta la protesta dei cittadini sui social che denunciano la persistente mancanza d’acqua nelle proprie case.
Queste alcune delle proteste che incitano a non pagare le bollette: “Non si può davvero, -scrive una signora- anche da noi ogni giorno manca l’acqua, sono qui da 2 anni e sono scioccata davvero, per fortuna che tra un mese me ne vado via, ovvio che non andrebbero proprio pagate le bollette”.
“E uno skifo!!!! -si lamenta un cittadino- Io fino a quando nn si risolve la situazione nn pago le bollette ieri sera erano le 19.30 ke hanno tolto l acqua si devono solo vergognare sti …….!!!!
Altri protestano denunciando: “Non se ne può proprio più….è una vergogna. L’alto calore è un’azienda decotta. Povero Comune di Pannarano con tutta quell’acqua che lo circonda ridotto ad un dissesto idrico”.
“Prima Pannarano non era così era bello c’era quel bel fiume che scorreva, dove c’era il ponte che va a Cerreto, l’anno abbandonato, Hanno distrutto tutto, è una vergogna, senza acqua, buona sera”.
“Stasera si sono superati, l’acqua manca dalle ore 19.00 almeno, la vergogna continua e la mia pulizia dipende dall’operaio dell’Alto Calore”.
Il fastidioso inconveniente della mancanza d’acqua si sta verificando da diversi giorni. Sembrerebbe che debbano essere sostituite delle pompe di sollevamento, ormai usurate dal tempo.
Luca Raviele