Pannarano: striscione di protesta dei tifosi contro l’amministrazione comunale

Motivo della protesta il mancato completamento del campo da calcio

Redazione
Pannarano: striscione di protesta dei tifosi contro l’amministrazione comunale

Pannarano: striscione di protesta dei tifosi contro l’amministrazione comunale Sul muro della piazza principale di Pannarano è apparso l’ennesimo striscione relativo alla annosa saga del campo di calcio comunale.

La voce critica dei tifosi “teste matte” come allora elevò la protesta nei confronti della amministrazione Del sindaco Pacca, allo stesso modo oggi, con voce libera e spirito indipendente protesta nei confronti dell’amministrazione del sindaco Iavarone, che qualche giorno fa aveva annunciato la ultimazione dei lavori della struttura, enfatizzandone la consegna, definendola un’opera “sicura, moderna e pronta per accogliere partite e tornei.

Considerato il contenuto dell’apposto Striscione probabilmente così non è stato, e da qui, la protesta legittima della tifoseria!

“Pannarano carnevalesco. Da pulcinella a balanzone la grottesca saga del campo di pallone. Da anni strumento per voti elettorali promesse incompiute e lavori arrangiati. La vostra è una maniera sleale ma resta autentica la nostra voglia di tifare”.