Pannarano: verso il fallimento della Città Caudina

Redazione
Pannarano: verso il fallimento della Città Caudina

Delusione e amarezza per l’assenza di sindaci e consiglieri delegati all’assemblea generale dell’Unione della Città Caudina dei Servizi.
L’appuntamento era stato fissato a Pannarano nell’ambito delle assemblee itineranti volute dal presidente Michele Napoletano, sindaco di Airola.
Su trenta consiglieri, ad un’ora dall’appertura della seduta, ne erano presenti solo quattordici, arrivati poi a quindici.
Assenti, tra gli altri, i sindaci dei comuni più grandi come Cervinara e Montesarchio. Ma, non vi hanno preso parte anche i primi cittadini di paesi come Rotondi e Moiano.
Il presidente Napoletano ha voluto comunque aprire una discussione ed ha annunciato che per martedì prossimo convocherà una giunta per chiedere espressamente ai sindaci se hanno intenzione di continuare o meno in questo percorso dell’Unione. In caso di risposta negativa Napoletano è anche propenso a ridurre il numero di aderenti al progetto comunitario.
Infatti, ci ha dichiarato: “In caso di mancata adesione sarà certamente un’associazione più piccola, ma noi vogliamo continuare”.