Quantcast

Pantera o grosso cane nero ?

di  Redazione
12 mesi fa - 4 Giugno 2020

Pantera o grosso cane nero ? A Roccabascerana, nel primo pomeriggio, sono arrivati anche i veterinari dell’Asl Avellino. Anche loro si sono messi alla ricerca della pantera o grosso felino. Sono due, al momento, gli avvistamenti accertati e segnalati alle forze dell’ordine. Entrambi lungo o nei pressi la strada a scorrimento veloce.

Con il passare delle ore, anche in mancanza di tracce trovate, cresce la preoccupazione, non solo dei cittadini di Roccabascerana, ma di tutti gli abitanti dei comuni che hanno riferimento a quel tratto di strada. Molto attivo per svelare questo mistero è il comandante della polizia municipale di Roccabascerana, Antonio Maffei.

Proprio lui, qualche ora fa, ha scoperto che ha duecento metri dagli avvistamenti, c’è un grosso cane di colore nero. Il cane  è di proprietà di una donna che ha un’abitazione in via Caracciolo. Il cane ve lo stiamo mostrando nella foto e potrebbe assomigliare alla pantera. Il comandante Maffei, però, ha anche verificato che l’animale si trova in un recinto che non può lasciare. Anche la proprietaria esclude che possa essere stato avvistato lungo l’asse attrezzato perché non può lasciare da solo l’abitazione.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
cane maffei Oggi pantera roccabascerana