Paolisi, altri quattro positivi al Coronavirus
Paolisi, altri quattro positivi al Coronavirus. Lo annuncia il sindaco Umberto Maietta che tranquillizza tutti: casi già ampiamente monitorati. Ecco il comunicato.
“Sono arrivati i risultati di nuovi dodici tamponi fatti martedì scorso: di questi, quattro sono positivi”. Lo annuncia il sindaco di Paolisi, Umberto Maietta.
“Voglio immediatamente tranquillizzare i cittadini: erano già ampiamente in quarantena obbligatoria con la sorveglianza sanitaria dell’Asl di Benevento”, evidenzia il primo cittadino il quale continua:
“Avevamo messo in conto che qualche altro caso poteva comparire ma l’azione delle autorità sanitaria e nostra ci ha consentito di agire in anticipo mettendo in quarantena coloro che avevano avuto contatti diretti con i primi contagiati”.
“Sapevamo – conclude – di andare incontro ad un periodo difficile e duro per la nostra comunità. Ai segnali ottimistici, purtroppo, se ne aggiungono altri che ribadisco non devono demoralizzarci: si tratta di situazioni e casi risaputi. Invito sempre i miei cittadini ad essere pazienti e a contattarci per qualsiasi criticità dovesse emergere. Forza Paolisi”