Paolisi: cagnolino colpito da una bastonata al capo
Paolisi. Il cane ora sta bene ma potevano esserci delle gravi conseguenze. La cosa peggiore è che, a quanto sembra, il tutto sia avvenuto solo per un malsano divertimento.
Domenica sera, qualcuno si è introdotto nel giardino di una villa che si trova lungo la strada che conduce alla statale Appia. Non è chiaro se si tratti di un tentativo di furto. Nel giardino scorrazza pacificamente un piccolo meticcio di nome Bricco. Stranamente i padroni di casa non lo sentivano abbaiare e si sono messi alla sua ricerca. Poco dopo, lo hanno trovato nei pressi del cancello di recinzione ma sempre all’interno della villa, svenuto e con una ferita alla testa.
Lo hanno subito soccorso e portato dal veterinario, nonostante l’ora tarda. Bricco ha riportato una lieve commozione cerebrale ma, fortunatamente, nulla di grave. Si sta già riprendendo
Il sospetto del padrone di casa, che ci ha contattato questa mattina, è che al suo cagnolino sia stato fatto del male gratuitamente. E’ come se qualcuno si fosse introdotto nel giardino solo per fare del male a Bricco. Un odio verso un cane di piccola taglia che a vederlo ispira solo voglia di accarezzarlo.