Paolisi: cambio al vertice del Rotary Club Valle Caudina

Si è tenuto ieri sera il canonico incontro fra rotariani della Valle Caudina e altri, numerosi, provenienti dai club campani.

Redazione
Paolisi: cambio al vertice del Rotary Club Valle Caudina
Nella foto a sinistra Giuseppe Simeone e a destra Rino Bottillo

Paolisi: cambio al vertice del Rotary Club Valle Caudina. Si è tenuto ieri sera il canonico incontro fra rotariani della Valle Caudina e altri, numerosi, provenienti dai club campani.

L’occasione di incontro è stato il classico passaggio di collare fra il presidente in carica Giuseppe Simeone e l’imprenditore cervinarese Rino Bottillo, presidente subentrante.

La riunione, a cui hanno dato lustro con la loro presenza moltissimi rotariani anche provenienti da oltre oceano, si è tenuta presso il Samnium Resort che ha elegantemente ospitato la kermesse.

Dopo l’ascolto dei classici inni, quello italiano, europeo e del rotary, ha preso la parola il prefetto Caterina Narullo Bove che ha provveduto, con il suo solito charme, a presentare e salutare gli ospiti del Club Valle Caudina.

Ha poi, ceduto il microfono al presidente Giuseppe Simeone che, nel suo discorso di commiato, ha ripercorso il suo anno rotariano presentando la vigorosa attività svolta che ha portato il Club Valle Caudina ai vertici Distrettuali.

Una volta ricevuto il collare, è stata, poi, la volta del neo presidente Bottillo che, oltre a presentare il corposo programma da realizzare, ha chiamato al tavolo della presidenza la folta squadra di collaboratori che lo sosterrà dal 1° luglio prossimo e fino al 30 giugno 2025.

Il presidente Bottillo sarà affiancato dal vice presidente Franco Cioffi, dalla segretaria Gina Mazzariello, dal segretario esecutivo Pierdomenico Ceccarelli, dal prefetto Caterina Narullo Bove, dalla tesoriera Clara Troiano, dal presidente della Rotary Foundation Pasquale Falzarano, dal presidente della commissione progetti Domenico Scevola, dal presidente della Commissione Effettivo Pasqualino Marro, dalla responsabile dell’Immagine Pubblica Maria Vittoria Falzarano, responsabile eventi Maria Ragucci, dai consiglieri Enrico Colantuoni, Marco Napolitano, Fulvio De Lucia, Stefania Gallo, e Massimiliano Bassi. Infine, lo coadiuveranno Pasquale De Lucia, presidente incoming e Giuseppe Simeone, Past president.

La serata, che si è svolta, come sempre, in un clima di completa serenità e vera amicizia, ha visto la presenza di numerosi presidenti di altri Club Rotary e del PHF Lanzilli del Club venezuelano di Maracaibo, che hanno avuto parole di elogio per il past president Giuseppe Simeone e per il presidente in carica Rino Bottillo.

Ha portato i saluti del Governatore del Distretto 2101, l’assistente Gabriele Acocella del Club di Avellino.

  •