Paolisi, da domani al via i test sierologici
“Nella giornata di oggi sono stati fatti nuovi tamponi e da domani si parte con i test sierologici”. Lo dice il sindaco di Paolisi, Umberto Maietta.
“Al momento non registriamo particolari criticità. Posso affermare con orgoglio che i paolisani si stanno comportando benissimo e che la zona rossa prosegue anche se ogni tanto bisogna affrontare degli imprevisti”, afferma il primo cittadino.
“Domani inizieremo con i test sierologici per verificare la diffusione del virus e quindi agire per contenerla. Allo stesso tempo – evidenzia Maietta – si continueranno a fare i tamponi. Oltre ai contatti diretti con i positivi al Coronavirus, spingerò affinché lo facciano tutti coloro che sono in prima linea a partire dagli operatori sanitari”.
“La zona rossa mette a dura prova ogni singolo cittadino – spiega il medico – ecco perché le criticità che si presentano vanno affrontate con calma e buon senso. Per questo voglio ringraziare davvero i miei concittadini, le forze dell’ordine, l’Asl, i volontari e i membri della mia Amministrazione per l’impegno che stanno mettendo affinché Paolisi torni alla normalità”.