Paolisi: da lunedì 11 marzo si consegnano gratuitamente i kit per la raccolta differenziata
Si chiede la massima collaborazione da parte dei cittadini
Paolisi: da lunedì 11 marzo si consegnano gratuitamente i kit per la raccolta differenziata. La Czeta Spa gestore attuale del servizio di raccolta e trasporto rifiuti e attività connesse per conto del Comune di Paolisi, in tandem con l’amministrazione comunale comunica alla cittadinanza che dal giorno 11 Marzo 2024 e fino al giorno 15 Marzo 2024 sarà attivo il servizio gratuito di consegna kit sacchetti alle utenze per la raccolta differenziata.
Gli utenti potranno recarsi presso la casa comunale da lunedì 11 a venerdì marzo, dalle ore 09:00 alle ore 12:30. Nei giorni di martedì1 2 e giovedì 14 marzo, il kit potrà essere ritirato anche di pomeriggio dalle ore 16:00 alle 18:00.
Tutti i cittadini dovranno essere muniti di valido documento di riconoscimento e certificazione di iscrizione al ruolo tari del comune.
A seguito della distribuzione avverrà un capillare controllo da parte dell’azienda e delle autorità preposte volto a vigilare sul corretto conferimento dei rifiut.
Naturalmente, i trasgressori saranno puniti a a norma di legge. Il fine è quello di avere un paese sempre più pulito e di raggiungere obbiettivi sempre maggiori in termini di percentuale di raccolta differenziata. Ricordiamo che alte percentuali di raccolta differenziata permettono di pagare meno la Tari e di contribuire al rispetto degli ecosistemi Si ringrazia sin d’ora la per la collaborazione.
Czeta Spa #perunambientepiùpulito”.