Quantcast

Paolisi, in prognosi riservata uno dei due feriti dello scontro tra due auto

di redazione
6 anni fa
28 Ottobre 2014

Si trova ricoverato presso il reparto di rianimazione, in prognosi riservata, C. B., 23 enne di San Martino Valle Caudina, che questa sera è rimasto gravemente ferito in un incicdente stradale verificatosi alle porte di Paolisi.
Il giovane si trovava alla guida di un Alfa giulietta bianca, al suo finaco D. I., una ventrenne anche lei di San Martino. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagina di Montesarchio, la Giulietta si è scontrata frontalmente con una Ford, che viaggiva in senso opposto.
Ad avere la peggio l’auto sulla quale viaggiavano i due samnmartinesi, che si è capovolta. Per estrarre i ragazzi dalle lamiere sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco del distaccamento di Bonea, che hanno faticato non poco per recuperarne i corpi.
Viste le gravissime condizioni di C. B., a metà strada, in località Tufara Valle, è intervenuta un’ambulanza rianimativa, inviata prontamente dall’ospedale civile Rummo, che ha raccolto il ferito consentendo ai sanitari dell’emergenza di intubarlo.

Pe. Va.