Quantcast

Paolisi, zero positivi e tanti vaccinati: paese “Covid free”

La nota del sindaco, Umberto Maietta
di  Il Caudino
1 settimana fa - 7 Giugno 2021

Paolisi, zero positivi e tanti vaccinati: paese “Covid free”. Lo fa sapere il sindaco del Comune Caudino, Umberto Maietta in un comunicato stampa.

“Paolisi è Covid free”. Lo annuncia il sindaco del comune caudino, Umberto Maietta. “Già da qualche giorno – spiega – il nostro paese non ha alcun cittadino affetto da Covid-19. Siamo finalmente liberi dal virus che ha messo in ginocchio tutta l’Italia”.

Paolisi, zero positivi e tanti vaccinati: paese “Covid free”

Non solo. Spiega il medico: “Con oltre 1.600 dosi di vaccino complessivamente inoculate tra prima e seconda, siamo tra i Comuni a più alta incidenza di cittadini vaccinati”.

Per il sindaco “finalmente possiamo guardare al futuro con più serenità cercando di essere, però, sempre prudenti. Non è solo un modo di dire ma con il calo dei positivi e l’aumento dei vaccinati la luce in fondo a questo terribile tunnel si inizia a vedere sul serio”.

Grazie

Maietta ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno “permesso il superamento di questa fase terribile. In modo particolare i medici, gli infermieri e gli operatori sanitari del distretto dell’Asl di Montesarchio il cui apporto è stato fondamentale per andare oltre e ricominciare a vivere”.

Qui le altre notizie di cronaca.
Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino.