Paolucci resta in FdI e spinge per l’elezione di Matera
Paolucci resta in FdI e spinge per l’elezione di Matera. Federico Paolucci, responsabile regionale aree interne FdI, che aveva annunciato l’intenzione di dimettersi da FdI chiedendo maggiore attenzione per il Sannio nella definizione delle candidature del centrodestra, ritorna sull’argomento e sui suoi passi.
I ringraziamenti a Matera
“Ringrazio Domenico Matera per avermi citato tra coloro che hanno contribuito a determinare delle condizioni di rappresentanza adeguate alle aree interne. Non credo di essere stato determinante. Spero che abbia dato un contributo benché minimo.
Certamente bisogna dare atto a Giorgia Meloni di aver scelto di dare protagonismo alla nostra provincia ed alle aree interne in generale, determinando così una condizione storica per il centrodestra, che si trova a poter eleggere ben tre parlamentari tra Benevento ed Avellino.
Sono sicuro che Mimmo Matera, a cui va il mio fraterno in bocca al lupo ed il mio totale sostegno, saprà rappresentare al meglio le esigenze dei nostri territori, spesso marginalizzati anche nella rappresentanza istituzionale. E lo stesso faranno i suoi colleghi eletti.
Occasione per il centro destra
È un’occasione storica per il centrodestra anche perché, con l’uscita di scena (parlamentare) dell’On. le Del Basso De Caro e con la presenza non determinante di Mastella, si sta per aprire una nuova pagina per il Sannio. Il centrodestra e FdI in particolare saranno i protagonisti di questa nuova stagione. Con umiltà, ma con competenza coerenza e determinazione”.