Pasquale Giuditta nominato collaboratore dell’assessore regionale all’agricoltura

L'incarico sarà svolto in modo gratuito

Redazione
Pasquale Giuditta nominato collaboratore dell’assessore regionale all’agricoltura

Pasquale Giuditta nominato collaboratore dell’assessore regionale all’agricoltura. Pasquale Giuditta è stato nominato collaboratore dell’assessore all’agricoltura Maria Carmela Serluca.  Il segretario regionale di Noi di Centro, già sindaco di Summonte, presidente della comunità montana Partenio, già deputato e consigliere del ministro delle politiche agricole e forestatli, cognato di Clemente Mastella, svolgerà il suo incarico gratuitamente.

La nomina è stata conferita qualche giorno fa, si tratta di un incarico di collaborazione a titolo gratuito presso la Direzione generale Politiche Agricole, Alimentari e Forestali. Il provvedimento è contenuto in un decreto dirigenziale firmato da il 19 gennaio scorso, dura un anno e riguarda attività di raccordo tra la Direzione generale e la Segreteria dell’assessore regionale all’Agricoltura.

Giuditta, già pensionato, ha dato la propria disponibilità con una nota protocollata il 16 gennaio 2026. L’incarico è conferito, come si diceva, senza compenso ma, «con il solo rimborso delle spese eventualmente sostenute e documentate».