Paura nella notte, due auto in fiamme
Paura nella notte, due auto in fiamme.Paura nella notte, due auto in fiamme. Paura nella notte, due auto in fiamme e la facciata di due esercizi commerciali seriamente danneggiati.
Vigili del fuoco
Solo il tempestivo intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino ha evitato conseguenze ancora più gravi.
Rogo
Il rogo ha avuto luogo a Baiano, precisamente in via Armando Diaz. L’allarme è stato lanciato intorno alle quattro di questa mattina. I caschi rossi hanno messo in sicurezza la zona ed hanno spento le fiamme. Il fuoco, intanto, si stava propagando anche agli edifici circostanti.
Facciata
Ed, infatti, ha danneggiato la facciata di due esercizi commerciali. Poteva succedere qualcosa di veramente pericoloso. Sulle cause dell’incendio, i carabinieri stanno svolgendo le dovute indagini. Purtroppo, il timore che si possa trattare di un fatto doloso si fa sempre più concreto.
Paura nella notte, due auto in fiamme
Senza contare che questo tipo di incendi si continuano a ripetere un poco in tutti i paesi della provincia di Avellino e Benevento. Si tratta di un modo barbaro per vendicarsi in alcuni casi. Nella stragrande maggioranza dei casi , invece, si tratta di avvertimenti.
Incendi
Questi incendi, infatti, nascondono le richieste di pizzo e tangenti. Segnali inquietanti che devono essere un vero e proprio allarme che deve risuonare nel corpo sano della società.
Tocca alle forze dell’ordine fare chiarezza.