Peppino Principe si dimette, entra nel consiglio comunale di Roccabascerana Francesco Rossi

Peppino Principe si dimette, entra nel consiglio comunale di Roccabascerana Francesco Rossi

27 Maggio 2020

di Redazione

Peppino Principe si dimette, entra nel consiglio comunale di Roccabascerana Francesco Rossi.Stamane sono state rassegnate le dimissioni dalla carica di consigliere comunale da parte di Giuseppe Principe, che lascia spazio a Francesco Rossi. E’ quanto si legge in un comunicato stampa del consigliere comunale di minoranza di Roccabascerana, Amabile Caporaso.

Giuseppe, che per tutti noi è affettuosamente Peppino, è stato innanzitutto un compagno di avventura, con cui mi sono sempre confrontato e consigliato durante gli anni di questa che è stata la mia prima esperienza politica.

Chi ha avuto la possibilità di conoscerlo sotto questo aspetto sa quanto sia stata una guida per tutti noi della lista “Progetto Futuro”, sempre disponibile, garbato, ponderato e mai eccessivo o sguaiato, come purtroppo la politica oramai è diventata.

Peppino è rimasto sempre coerente con i principi che ci eravamo posti all’inizio di questo cammino, quello cioè di guardare sempre al futuro e alla crescita della nostra comunità e lo dimostra anche quest’ultimo passo, dando spazio ad un ragazzo giovane come Francesco, il quale rappresenta nuova linfa vitale per i propositi che cerchiamo di perseguire.

Nell’ammettere un po’ di nostalgia per la fine di questo percorso che abbiamo intrapreso gomito a gomito, ci tenevo innanzitutto a ringraziarlo pubblicamente per l’impegno dedicato alla carica ricoperta e soprattutto per la lealtà e la correttezza che lo hanno sempre contraddistinto e che saranno da esempio per me e per tutto il nostro gruppo, nel proseguire la fine del mandato, e in secondo luogo a fare i migliori auguri di buon lavoro e buona fortuna alla new entry Francesco!

CONTINUA LA LETTURA
Homepage valle caudina Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST caporaso Oggi principe roccabascerana rossi