Perserguita e minaccia di morte un ragazzo ed i suoi familiari
Il protagonista è stato tratto in arresto dai carabinieri

Perserguita e minaccia di morte un ragazzo ed i suoi familiari. Nella giornata di ieri, i militari della Compagnia Carabinieri di Cerreto Sannita hanno tratto in arresto un giovane, residente in un Comune del comprensorio, con l’accusa di atti persecutori.
Secondo quanto emerso dalle indagini, il giovane, già noto alle forze dell’ordine e ai residenti dei paesi limitrofi per precedenti comportamenti violenti, avrebbe messo in atto una serie di minacce gravi nei confronti di un ragazzo della Valle Telesina.
La vittima, maggiorenne, sarebbe stata bersaglio per diversi giorni di una sequenza di messaggi vocali dal contenuto particolarmente cruento, contenenti esplicite minacce di morte rivolte non solo a lui, ma anche ai familiari.
L’attività investigativa, avviata a seguito della denuncia sporta dalle vittime, ha permesso ai Carabinieri di raccogliere prove concrete e documentazione audio che confermano la natura persecutoria e intimidatoria dei messaggi inviati.
Il giovane è stato condotto presso la casa circondariale di Benevento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le indagini proseguono per verificare eventuali altri episodi simili a carico. dell’arrestato.