Quantcast

Piazza Municipio in festa per Caterina Lengua

4 settimane fa
22 Settembre 2020
di redazione

Piazza Municipio in festa per Caterina Lengua. Piazza Municipio in festa a Cervinara. Da pochi minuti, nella piazza più importante del centro caudino, hanno fatto la loro comparsa il nuovo sindaco Caterina Lengua ed il primo cittadino uscente Filuccio Tangredi.

Tangredi

Proprio Tangredi, da candidato consigliere, si può dire che sta trainando la lista Cervinara Sempre. Al momento è il candidato più votato in assoluto con ben 920 preferenze.

Prima cittadina

Entrambi, la nuova prima cittadina e il  consigliere comunale più votato hanno fatto tappa nella nostra redazione. Peppino Vaccariello li ha intervistati in diretta facebook.

Caterina Lengua

Caterina Lengua si è mostrata veramente emozionata. Ha voluto sottolineare che la campagna elettorale è oramai termina e lei intende essere il sindaco di tutti i cervinaresi.

Tossine
Diventa necessario, quindi, buttarsi alle spalle tutte le tossine accumulata in questi giorni lunghissimi e bisogna guardare al futuro. Anche Tangredi si è mostrato provato. Non ha nascosto la stanchezza accumulata e l’amarezza di alcuni attacchi subiti durante la campagna elettorale.
Piazza Municipio in festa per Caterina Lengua

Ma ora, diventa necessario iniziare a riannodare i file tra l’amministrazione uscente e quella entrante.

Lui si ritaglia il ruolo di padre nobile ed intende consigliare nel migliore dei modi le nuove leve. Usciti dalla nostra redazione li attendeva un bagno di folla e le note della banda musicale Città di Cervinara.

Per Cervinara inizia l’era di Caterina Lengua sindaco.

temi di questo post