Picchia la moglie con una spranga di ferro, arrestato dai carabinieri
Picchia la moglie con una spranga di ferro, arrestato dai carabinieri. Picchia la moglie con una spranga di ferro, mandandola in ospedale. I carabinieri hanno tratto in arresto un uomo di 51 anni a Castel Volturno. Deve di lesioni e maltrattamenti in famiglia. L’aggressione era avvenuta poco prima dell’intervento dei carabinieri, ma sarebbe solo l’ultima di una lunga serie.
Stando a quanto ricostruito, anche grazie alle dichiarazioni della donna, già in passato vi erano stati episodi simili. La moglie, però, non li aveva mai denunciati. L’ultimo aggressione è stata violentissima. L’uomo aveva aggredito la moglie, colpendola con una spranga di ferro al termine di un litigio.
Ha ferito la donna a alla spalla destra ed in altre parti del corpo. Portata in ospedale, le è stato riscontrato un trauma contusivo alla spalla destra ed escoriazioni multiple giudicate guaribili in dieci giorni. I carabinieri hanno tratto il 51enne in arresto e lo hanno associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere . Deve rispondere di lesioni e maltrattamenti in famiglia.