Pirata della strada uccide ragazzino di 12 anni

Redazione
Pirata della strada uccide ragazzino di 12 anni
Pirata della strada uccide ragazzino di 12 anni

Pirata della strada uccide ragazzino di 12 anni. Nella notte appena trascorsa le strade di Milano si sono ancora una volta macchiate di sangue. Infatti, un ragazzino di 12 anni è stato travolto da un’auto mentre era in sella alla sua bici e stava percorrendo via Bartolini, in zona Certosa.

Purtroppo, per il ragazzino non c’è stato scampo: il 12enne è morto sul colpo. L’automobilista non si è fermato a prestare soccorso: è fuggito via lasciando il 12enne a terra. A chiamare i soccorsi sarebbero stati alcuni passanti poco tempo dopo.

Preso poche ore dopo il pirata della strada

Poche ore dopo gli agenti della polizia locale di Milano hanno individuato il pirata della strada, rischia una condanna per omicidio colposo e omissione di soccorso. Sul posto si sono precipitati anche i medici e paramedici del 118 ma purtroppo per il ragazzino non c’è stato più nulla da fare.

Ora gli agenti stanno cercando di ricostruire nel dettaglio quanto è accaduto: ancora poco chiaro se il piccolo era in compagnia dei genitori o si trovava solo. Da chiarire anche tutta la dinamica dell’incidente.

Fondamentale sono le telecamere di sorveglianza della zona che possono aver ripreso il tragico incidente e la dichiarazione del pirata delle strada che sarà sottoposto a interrogatorio in queste ore.

Due bambini rimasti coinvolti in un incidente nel Comasco

Solo domenica scorsa 7 agosto durante uno scontro tra auto nel Comasco due bimbi di uno e tre anni sono rimasti feriti, fortunatamente non in modo grave. Oltre alla bimba di un anno e al piccolo di tre anni, sono rimasti feriti una donna di 33 e un uomo di 75 anni.

Dalle immagini diffuse dai vigili del fuoco, intervenuti per aiutare nelle operazioni di soccorso, l’impatto è molto violento considerato che una delle auto si è ribaltata e un’altra è finita contro un muretto.