Pisano, la gente di San Martino mi regala emozioni uniche
Pisano, la gente di San Martino mi regala emozioni uniche. Non nasconde la stanchezza. La campagna elettorale è stata lunga e molto impegnativa. Ma l’architetto Pasquale Pisano, sindaco uscente di San Martino Valle Caudina e candidato primo cittadino con la lista Insieme per San Martino ha anche gli occhi colmi di soddisfazione.
La carica dei cittadini
” La campagna elettorale, ci ha confidato la fascia tricolore, mi ha permesso una full immersion nella mia San Martino, tra la mia gente. Proprio i cittadini mi stanno regalando una carica elettrizzante.
Abbiamo spiegato loro, punto per punto, con dati alla mano tutto quello che abbiamo fatto in questi cinque anni. E abbiamo illustrato il disastro da cui provenivamo.
Ma sopratutto abbiamo parlato del futuro. Di tutto ciò che vogliamo fare nel prossimo quinquennio. Come sempre la gente di San Martino è attenta. E riesce a capire bene che stiamo costruendo il futuro. Il futuro per lasciare ai nostri figli, alle nuove generazioni un paese moderno al passo con i tempi difficili che stiamo vivendo”.
” Rispetto a tutto questo, incalza il presidente del consorzio Asi di Avellino, le bugie e le accuse degli avversari lasciano il tempo che trovano. I cittadini di San Martino Valle Caudina sanno chi è Pasquale Pisano, la sua scelta di vivere nel suo paese e la voglia di riscattare una terra da sempre dimenticata e sfruttata da tutti “.
La chiusura della campagna elettorale
Questa sera a partire dalle ore, in piazza Europa, la lista Insieme per San Martino, chiuderà la campagna elettorale. Oltre ai consueti appelli, al termine ci sarà un momento musicale e conviviale.
Pisano sta preparando il suo intervento, ma soprattutto si vuole godere l’abbraccio della piazza e della sua gente. Subito dopo la parola passerà ai cittadini che esprimeranno il loro voto . Pasquale Pisano nutre la massima fiducia nella sua gente. Il voto premierà quel patto stipulato tra amministratori e cittadini nel 2016 e che porterà San Martino Valle Caudina sino al 2026.