Quantcast

Più di 20 persone in isolamento domiciliare a Cervinara

4 settimane fa
23 Settembre 2020
di redazione

Più di 20 persone in isolamento domiciliare a Cervinara. Appena ricevuta la notizia dei due nuovi positivi, il sindaco di Cervinara Caterina Lengua  ha contattato l’azienda sanitaria locale.

Camper asl

Ed ha chiesto l’invio di un camper per effettuare il maggior numero dei tamponi possibili. Sette casi iniziano ad essere un forte campanello d’allarme.

Isolamento

Intanto, sempre la prima cittadina ha disposto l’isolamento domiciliare per oltre venti persone. Si tratta di quelle persone che hanno potuto avere dei contatti con i due nuovi casi positivi.

Tamponi

Dovranno restare in isolamento domiciliare nell’attesa che arrivino i risultati dei tamponi. La situazione inizia ad essere veramente preoccupante.

Campagna elettorale

Senza contare che la campagna elettorale e le operazioni di voto poi possono rappresentare un pericolo in più. Diventa necessario più che mai usare la mascherina e rispettare le regole del distanziamento sociale.

Movida selvaggia

Non solo, a questo punto bisogna vietare qualsiasi tipo di assembramento. La movida selvaggia a cui abbiano assistito per tutta l’estate non può essere più tollerata.

Più di 20 persone in isolamento domiciliare a Cervinara

Le forze dell’ordine devono far rispettare le regole. Altrimenti, da qui a due settimane ci troveremo di fronte ad una crescita esponenziale del numero dei contagi.

Responsabilità

Immaginare che ci possano essere notti del fine settimana in cui ci sia una sorte di zona franca ci condurrà all’esplosione dei contagi.

E’ arrivato il momento della responsabilità per tutti. Nessuno può essere giustificato se fa del male altri.

temi di questo post