Pmi artigiane: aiuti per 27 mln di euro

Pmi artigiane: aiuti per 27 mln di euro

7 Maggio 2014

di Il Caudino

Finanziamenti agevolati alle imprese artigiane campane. E’ l’obiettivo del bando da 27 milioni di euro varato dalla Regione Campania. Obiettivo dell’iniziativa è favorire l’innovazione di processo ed il miglioramento degli standard ambientali delle imprese artigiane operanti sul territorio campano, mediante la concessione di finanziamenti a tasso agevolato da restituire in 7 anni con un periodo di differimento di 24 mesi.
Destinatari della misura sono le imprese che – alla data di presentazione della domanda di finanziamento – abbiano sede operativa sul territorio della Regione Campania ed iscritte all’Albo delle Imprese Artigiane di una delle camere di commercio presenti sul territorio. Sono ammissibili tutte le attività artigianali per un investimento minimo che va dai 25 mila ai 250 mila euro.
Le domande di agevolazione potranno essere presentate a partire dalle ore 10 del 19 giugno 2014 e fino al 30 settembre 2014, attraverso lo sportello telematico accessibile ai seguenti indirizzi: www.sviluppocampania.it; www.porfesr.regione.campania.it, www.economia.campania.it.

Angelo Vaccariello
@angelismi

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Attualità Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST artigianato finanziamenti Home imprese regione campania valle caudina