Polemiche senza fine al convegno degli architetti, Tangredi minaccia di rivolgersi alla Procura

Redazione
Polemiche senza fine al convegno degli architetti, Tangredi minaccia di rivolgersi alla Procura

Cervinara. Non esclude azione eclatanti e di rivolgersi alla Procura della Repubblica, il sindaco di Cervinara Filuccio Tangred. Lo farà per avere  contezza di fondi stanziati per la sicurezza del territorio del suo comune e che restano bloccati in regione.

Tangredi lo ha comunicato, direttamente, al consigliere per le aree interne Todisco, al consigliere regionale Todisco e all’assessore regionale Discepolo, intervenuti al convegno organizzato dall’ordine provinciale degli architetti.

Nel portare i saluti di buon lavoro, Tangredi  ha denunciato, pubblicamente, questa situazione di fondo assegnati da anni e che ancora non vengono erogati ai cittadini. Dopo questa clamorosa denuncia che, probabilmente, il sindaco intendeva fare alla presenza del presidente De Luca che non è intervenuto, è andato via.

Ricordiamo che dopo circa venti minuti stessa cosa, polemicamente, con il presidente dell’ordine ha fatto il sindaco di Rotondi Antonio Russo. Insomma, si può dire che questo convegno abbia sturato diverse criticità.

  •